Lo studio

Lo Studio Tecnico diretto dall’Ingegnere Roberto Santarelli opera nel settore della progettazione edile, urbanistica e strutturale. 

Lo studio è completamente informatizzato e tutti i progetti vengono elaborati con avanzati mezzi tecnologici. Lo staff è a disposizione dei clienti per la realizzazione dei progetti e per la stesura di tutti i documenti tecnici di gara. 

Controllo qualità

ingegneri progettazione, studio tecnico, studio ingegnere

Tutti gli elaborati tecnici prodotti sono sottoposti ad un attento controllo. Lo studio ha adottato un preciso protocollo qualità che prevede una serie di verifiche incrociate effettuate dai membri dello staff. 

Per assicurare gli alti standard qualitativi dello studio, il progetto finito viene analizzato da un ingegnere che non ha partecipato alla stesura e opera, unicamente, come revisore. 

Lo studio opera con procedure standardizzate riportate su un manuale riguardante le impostazioni progettuali e la numerazione e archiviazione dei file di disegno, di calcolo e di testo. 

Progetti nazionali e internazionali

direzione lavori, ingegneri direzione lavori, studio direzione lavori edili

I servizi sono rivolti a clienti presenti su tutto il territorio nazionale. Su richiesta, lo studio è pronto ad operare anche all’estero. In particolare, si garantiscono servizi destinati a clienti presenti nei paesi della Comunità Europea e non solo. 

Grazie alla competenza acquisita in tanti anni di lavoro, lo studio è in grado di assicurare la piena soddisfazione dei propri clienti. 

Share by: